Chi siamo

chisiamo

L’agenzia “La Strada” è stata fondata grazie all’esperienza di 12 anni acquisita sul campo da  Eugenio Bogomazov ed Olga Nosova e si avvale di un team di professionisti specializzati in tutti gli itinerari. Il nostro punto di forza sono proprio gli itinerari, sui quali siamo veramente competitivi per i costi e per l’originalità nei programmi appositamente studiati secondo gli interessi ed esigenze dei clienti.

 La nostra agenzia è autorizzata all’attività turistica con regolare licenza dal “Comitato Statale di turismo della Federazione Russa” e autorizzata dal “Ministero degli Esteri della Federazione Russa” all’emissione di inviti ufficiali per turisti stranieri.

Il Camper Club “La Granda” ha scelto l’agenzia “La Strada” come partner per organizzare i propri tour dal 2006 nei paesi come Russia, Bielorussia, Ucraina, Lituania, Lettonia, Estonia e Nord Europa, i paesi dell’EX URSS.

I servizi sono usufruibili dalle organizzazioni e associazioni camperistiche varie e dai privati che singolarmente o in piccoli gruppi intendono recarsi nei paesi dell’est europeo.

La Strada – Agenzia Viaggi e Turismo

Nevsky prspekt 51, uff 3, 191025, San Pietroburgo, Russia

Tel/fax +7.812.3159725 – Cell. +7.921.9300301

E-mail: la_strada@inbox.ru

E-mail: info@lastradainrussia.it

 

Le nostre garanzie

La garanzia della correttezza dei rapporti con quanti scelgono la nostra agenzia è data, innanzi tutto, dall’essere russi ed operare in terra russa, sottoposti quindi al diretto controllo delle autorità alle quali occorre rispondere in ogni momento.

In questo modo si risponde a pieno a quella trasparenza che la Comunità Europea rivendica a difesa e tutela dei consumatori.

Essendo un’agenzia russa, infatti, assicuriamo contatti diretti e responsabili con i rappresentanti del governo nelle capitali e nei regioni della Russia e siamo in grado di risolvere subito problemi che possono risultare insormontabili per i tour operatori stranieri.

La collaborazione stretta con i rappresentanti italiani ci permette di organizzare i viaggi considerando gli usi e le abitudini dei turisti italiani.

Tale struttura ci da la possibilità:

– di fornire il servizio di alta qualità sui tutte le tappe dell’organizzazione e del viaggio stesso – di assicurare la qualità del servizio fornito e di garantire la sicurezza reale nel corso del viaggio per la Russia e per i paesi dell’EX URSS.

Grazie a questo siamo in grado di sviluppare itinerari unici sia  verso le località note, sia verso posti non ancora oggetto di tours.