CATEGORIE BLOG:
Cerca nel blog:
15
feb-2017

News info viaggi

home   /  
104450656_dc9846bbc6_o

LA Strada – Novità 2017
Visitare la Russia con la tua auto…..

L’agenzia La Strada di San Pietroburgo, a seguito di richieste ricevute da famiglie di poter partecipare al viaggio con l’auto a seguito degli amici che ogni anno partecipano al viaggio in Russia con i propri Camper, rende noto che questo è un obiettivo possibile.
Da anni l’Agenzia La Strada percorre le strade della Russia su diversi itinerari, quello classico Mosca-Anello d’Oro-San Pietroburgo, quello del grande Nord, da San Pietroburgo alla città più grande del mondo oltre il Circolo Polare Artico, Murmansk attraverso la splendida Carelia, al viaggio lungo il percorso del più grande fiume europeo, il Volga partendo dalle sorgenti alla foce nel lontano Mar Caspio attraversando alcune delle più belle Repubbliche della Federazione Russa.
In tutti questi percorsi le soste notturne sono sempre realizzate in luoghi che offrono sempre il massimo confort per il turista e che possono andare da Campeggi, Hotel, punti di sosta attrezzati, dove sicurezza e confort (docce, carico scarico acqua, collegamenti elettrici) non mancano mai.
Non avete il camper e volete seguire il vostro amico camperista per condividere una vacanza unica?
Noi siamo in grado di soddisfare questa vostra esigenza.
Durante il giorno non vi sono problemi ad inserirvi nella colonna di camper, anche al seguito del vostro amico camperista ed alla sera avrete sempre il confort di una stanza di Hotel di ottima qualità dove potrete trascorrere tranquillamente la notte. In poche tappe dove non saremo in prossimità di un Hotel avremo la possibilità di Bungalow attrezzati di tutto quanto.
Per voi nulla sarà diverso dai vostri amici camperisti per quanto riguarda percorsi e fruizione di tutto quanto proposto al gruppo per quanto riguarda gli aspetti turistici. Nelle visite turistiche alle tante realtà inserite nel tour, saremo sempre tutti insieme su moderni e comodi bus accompagnati da guide turistiche professionali parlanti la nostra lingua.
Per quanto riguarda invece il percorso su strada, nelle tappe di trasferimento da un luogo all’altro, saremo accompagnati come sempre, per la massima sicurezza e per risolvere eventuali problemi meccanici ai nostri mezzi da un’auto dell’agenzia con due persone. Questo è un aspetto unico della nostra agenzia.
Tra voi ed i vostri amici camperisti l’unica differenza è quella del costo per la camera dell’Hotel che dovrete utilizzare voi superiore al costo della sosta notturna per chi ha il camper, ma a fronte di questa piccola differenza avrete modo di vivere un’avventura unica in compagnia ed in completa sicurezza.
Allora che aspettate? La Russia con tutte le sue bellezze, Monasteri e Cremlini ricchi di storia che si susseguiranno davanti ai vostri occhi così come affascinanti paesi immersi in una natura fuori dal tempo è in attesa del vostro arrivo; passando dalle due grandi Capitali Mosca e San Pietroburgo alle rotte meno battute dell’Anello d’Oro dove avrete modo di toccare con mano le numerose contraddizioni tipiche di un immenso paese in rapida e a volte concitata crescita quale è la Russia dei nostri tempi. Solo percorrendo le strade con un proprio mezzo ci si può rendere realmente conto di questa Nazione che ha una superficie più grande di ogni altra nazione del mondo e che ha la bellezza di 11 fusi orari e si estende da Nord a Sud dal 50° all’80° parallelo.
Dimenticavo ….. i nostri amici italiani sono e saranno sempre i benvenuti!!!

0

 ama / 0 Kommentare
Condividi questo post:

I commenti sono chiusi.

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec